News-Associazione Cinofila Italiana

NovitÓ

NatuPet
Hai sentito parlare di NatuPet, il nostro brand dedicato agli animali domestici?

Scopri NatuPet, il nostro nuovo marchio dedicato ai nostri amici a quattro zampe.
NatuPet fa parte della famiglia Nordic Oil, ed è un brand specializzato nello sviluppo di diversi prodotti CBD di alta qualità per gli animali domestici, proprio perchè in Nordic Oil abbiamo una lunga esperienza e siamo tra i migliori brand di CBD, siamo orgogliosi di poter utilizzare la nostra esperienza nel campo, per offrire prodotti naturali e accuratamente formulati, per la cura e il benessere dei tuoi amici a quattro zampe.
Il CBD lavora con il sistema endocannabinoide del tuo animale domestico, per fornirgli il sollievo di cui ha bisogno per dare il meglio di sé. Soprattutto quando gli animali invecchiano, le loro funzioni di base possono deteriorarsi, rendendoli letargici o addirittura depressi. Usare il CBD come integratore giornaliero, può aiutare ad aumentare il benessere del tuo miglior amico a quattro zampe.
Per i nostri Soci un esclusivo codice sconto del 20% aggiungendo in fase di ordinazione in codice : CINO20 Natupet-Logo-Green
Visita Il Sito!
L ‘ attesa è finita. Dopo molteplici contatti per stabilirne la fattibilità del gemellaggio tra le  nostre due associazioni e la veridicità di un apporto congiunto alla cinofila italiana e non solo. Grazie all’ accordo con la federazione mondiale WCHSA , l ‘Ente a tutela razza Pardog, entra a pieno titolo nel panorama internazionale con un progetto tutto italiano. Intendiamo così comunicarVi  quanto segue: “ In data 12 Marzo 2021 , l ‘ Associazione Cinofila Italiana e l ‘ Ente Tutela Razza Pardog , decidono di collaborare, riconoscendo reciprocamente il lavoro svolto fino a questo momento ed unendo le loro forze, decidono di affiancarsi per sviluppare gli obiettivi che li vedono comuni in una cinofila che non può essere solo  di alcuni ma deve essere forzatamente di tutti e per tutti .”
4727f73f-5726-4cc2-a4f9-1de3d25308e4

Logo_IT

Il reparto di genetica di LABOKLIN: LABOGEN Esperienza pluriennale unita ai migliori standard qualitativi LABOGEN dispone di un’esperienza pluriennale nello sviluppo e nell’esecuzione di analisi genetiche, in particolare nei campi delle malattie ereditarie, della determinazione del colore del pelo, dei profili DNA e degli esami di paternità.
Laboklin è un laboratorio accreditato secondo DIN EN ISO/IEC 17025:2018. Scontistica dedicata presentando/segnalando la tessera dell'Associazione Cinofila Italiana.
Visita Il Sito!
Guardie Zoofile Liguria
Tutela animali e ambiente prevenzione, controllo repressione dei maltrattamenti sugli animali mediante l'ausilio di guardie volontarie zoofile.
Genova

WhatsApp_Image_2021-02-22_at_14.15.57