I Nostri Patner-Associazione Cinofila Italiana

I Nostri Partner

NatuPet
Hai sentito parlare di NatuPet, il nostro brand dedicato agli animali domestici?

Scopri NatuPet, il nostro nuovo marchio dedicato ai nostri amici a quattro zampe.
NatuPet fa parte della famiglia Nordic Oil, ed è un brand specializzato nello sviluppo di diversi prodotti CBD di alta qualità per gli animali domestici, proprio perchè in Nordic Oil abbiamo una lunga esperienza e siamo tra i migliori brand di CBD, siamo orgogliosi di poter utilizzare la nostra esperienza nel campo, per offrire prodotti naturali e accuratamente formulati, per la cura e il benessere dei tuoi amici a quattro zampe.
Il CBD lavora con il sistema endocannabinoide del tuo animale domestico, per fornirgli il sollievo di cui ha bisogno per dare il meglio di sé. Soprattutto quando gli animali invecchiano, le loro funzioni di base possono deteriorarsi, rendendoli letargici o addirittura depressi. Usare il CBD come integratore giornaliero, può aiutare ad aumentare il benessere del tuo miglior amico a quattro zampe.
Per i nostri Soci un esclusivo codice sconto del 20% aggiungendo in fase di ordinazione in codice : CINO20 Natupet-Logo-Green
Visita Il Sito!
Laboklin
Il reparto di genetica di LABOKLIN: LABOGEN Esperienza pluriennale unita ai migliori standard qualitativi LABOGEN dispone di un’esperienza pluriennale nello sviluppo e nell’esecuzione di analisi genetiche, in particolare nei campi delle malattie ereditarie, della determinazione del colore del pelo, dei profili DNA e degli esami di paternità.
Laboklin è un laboratorio accreditato secondo DIN EN ISO/IEC 17025:2018. Scontistica dedicata presentando/segnalando la tessera dell'Associazione Cinofila Italiana.
Logo_IT
Visita Il Sito!
UnireLab
Abbiamo concordato per i tesserati della nostra associazione i seguenti esami ;
1) Identificazione genetica / test parentale
2) Test parentale con genotipizzazione di altro laboratorio
3) Deposito di campione biologico.
I seguenti esami avranno come metodologia la genotipizzazione di dna canino tramite strs e accertamento ascendenza. Per il deposito sarà necessario eseguire una matrice biologica di tipo sanguigno, mentre per l ‘ identificazione parentale , l esame può essere effettuato sia con campione sanguigno, bulbo pelifero o tramite tampone. I tempi di risposta saranno di 15 giorni lavorativi. Nei prossimi giorni sul nostro sito troverete la modulistica occorrente.
unirelab-logo
Visita Il Sito Web!