Diretta con Dott.ssa Deborah Fratucello-Associazione Cinofila Italiana

Diretta con Dott.ssa Deborah Fratucello

Parliamo di alimentazione del cane : sarà tutto vero quello che sappiamo?
Mi piace che le persone sappiano, siano consapevoli delle loro scelte e delle conseguenze. Quando conosciamo, possiamo fare la scelta migliore per noi e, in questo caso, per i nostri animali.
Quando sento dire che il cibo industriale è la scelta migliore per cane e gatto...
capisco che manca qualche informazione alla base di questa convinzione.
Durante questi due incontri affronteremo insieme i temi dell'alimentazione casalinga nelle sue diverse possibilità (casalinga cotta e cruda, BARF), dell'alimentazione industriale, dei risvolti dell'alimentazione non solo sulla salute fisica dei nostri animali ma anche sul loro comportamento e sulla nostra relazione. Daremo risposte anche ad alcune domande o affermazioni che spesso sentiamo: da "la crocchetta è ciò che di più sicuro e completo c'è per gli animali" a "la crocchetta pulisce i denti"

Potrete vederci sul nostro profilo Instagram i giorni   18 e il 24 Aprile alle ore 21:00
Vi aspettiamo!
Evento Facebook
 Dott.ssa Deborah Fratucello
Medico Veterinario - comportamento & nutrizione di cane & gatto
Deborah Fratucello, medico veterinario, originaria di Bolzano. Ha conseguito la laurea presso l'Università degli studi di Bologna, concludendo questo percorso con una tesi sul comportamento equino. Si è poi indirizzata verso cani e gatti. Dopo diverse esperienze lavorative ambulatoriali è tornata al comportamento come educatore cinofilo e dopo qualche anno ha conseguito il Master in Medicina Comportamentale Cognitivo Zooantropologica presso l'Università degli studi di Parma. Negli ultimi anni ha arricchito la sue competenze e ora affianca le famiglie che vivono con cani e gatti anche nel vasto mondo dell'alimentazione, alla base del benessere dei nostri animali, sia casalinga con la preparazione di diete personalizzate che industriale.
Foto_Deborah_Fratucello
Sito Web