Documentazioni istituzionali e regolamenti

L’ "Associazione Cinofila Italiana A.C.I. ALIANZ ITALIA" è stata costituita per iniziativa degli Associati Fondatori in data 23 (ventitré) gennaio 2013 (duemilatredici), con atto non autenticato ma registrato all’Ufficio delle Entrate di Prato in data 5 (cinque) febbraio 2013 (duemilatredici) al numero: 1292, serie: 3. L’associazione lascia la stessa denominazione identificatrice ovvero: “ASSOCIAZIONE CINOFILA ITALIANA A.C.I. -ALIANZ ITALIA ENTE DEL TERZO SETTORE”
FINALITA’
 L'associazione persegue senza scopo di lucro finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, nell’ambito della tutela degli animali e della diffusione della cultura cinofila, delle varie razze canine, migliorarne l’allevamento, incrementandolo, disciplinando, valorizzando così l’aspetto zootecnico, garantendo lo sviluppo delle qualità sia fisiche psichiche che sportive del cane.
DECRETA Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 22 del D. Lgs n. 117/2017 e dell’articolo 16 del Decreto Ministeriale n. 106 del 15/09/2020, l’iscrizione dell’ Ente “ASSOCIAZIONE CINOFILA ITALIANA A.C.I. ALIANZ ITALIA ENTE DEL TERZO SETTORE” (C.F. 92092050480) nella sezione “ALTRI ENTI DEL TERZO SETTORE” del RUNTS. Per effetto della predetta iscrizione l’Ente “ASSOCIAZIONE CINOFILA ITALIANA A.C.I. ALIANZ ITALIA ENTE DEL TERZO SETTORE” acquista la personalità giuridica. I
“ Codice Pratica TSFO-01_000572848 compilata il 05/08/2022 alle 16:11:07