Negozi, Servizi e molto altro per i nostri soci!
Quanto pubblicato su questo sito, non ha alcuno scopo pubblicitario e non comporta nessuna transazione di danaro, ha solo lo scopo di aiutare il nostro socio, tramite le convenzioni da noi stipulate,ottenendo così su taluni prodotti vari sconti.
Sottocoperta
Barber Dog Palermo
Viale Croce Rossa 128
Offre ai soci il 20% di sconto (10% di sconto sui prodotti VetLine)
NatuPet

Hai sentito parlare di NatuPet, il nostro brand dedicato agli animali domestici? Scopri NatuPet, il nostro nuovo marchio dedicato ai nostri amici a quattro zampe.
NatuPet fa parte della famiglia Nordic Oil, ed è un brand specializzato nello sviluppo di diversi prodotti CBD di alta qualità per gli animali domestici, proprio perchè in Nordic Oil abbiamo una lunga esperienza e siamo tra i migliori brand di CBD, siamo orgogliosi di poter utilizzare la nostra esperienza nel campo, per offrire prodotti naturali e accuratamente formulati, per la cura e il benessere dei tuoi amici a quattro zampe.
Il CBD lavora con il sistema endocannabinoide del tuo animale domestico, per fornirgli il sollievo di cui ha bisogno per dare il meglio di sé.
Soprattutto quando gli animali invecchiano, le loro funzioni di base possono deteriorarsi, rendendoli letargici o addirittura depressi.
Usare il CBD come integratore giornaliero, può aiutare ad aumentare il benessere del tuo miglior amico a quattro zampe.
Per i nostri Soci un esclusivo codice sconto del 20% aggiungendo in fase di ordinazione in codice : CINO20

Il reparto di genetica di LABOKLIN: LABOGEN

LABOGEN dispone di un’esperienza pluriennale nello sviluppo e nell’esecuzione di analisi genetiche, in particolare nei campi delle malattie ereditarie, della determinazione del colore del pelo, dei profili DNA e degli esami di paternità. Laboklin è un laboratorio accreditato secondo
DIN EN ISO/IEC 17025:2018.
Scontistica dedicata presentando/segnalando la tessera dell'Associazione Cinofila Italiana.

Anna K artista.

"L'arte e' un incidente dal quale non si esce mai illesi.... " Realizza opere su richiesta personalizzate, per i soci che presenteranno la tessera, beneficeranno di una scontistica del 10%.

Maggini Massimiliano
Solo per gli associati ACI

per l’esclusiva Mutua Veterinaria per cani, gatti e conigli domestici, anche anziani

ACI riconosce BLS-D Academy - settore cinofilia per "brevetto internazionale operatore VETERINARY FIRST AID e brevetto internazionale Istruttore VETERINARY FIRST AID"