Club Di Razza

Cane da Pastore Apuano®
Il cane da Pastore Apuano è un cane di tipo lupoide di media taglia. Il suo fisico è fortissimo e agilissimo, combinazione e conseguenza dovute alla selezione finalizzata esclusivamente sul lavoro mandriano.
Ente Tutela Razza PARDOG
Il "Pardog ®" nasce dall'impegno e dalla tenacia di un gruppo di uomini uniti nell'intento di creare una nuova razza canina capace di fronteggiare il Dingo Australiano, antico cane utilizzato per la caccia e poi tornato allo stato brado circa 7-8 mila anni fa.
Pechinese Club
Il Pechinese è una razza di cane proveniente dall'Asia. Il suo nome italiano deriva dalla capitale della Cina, Pechino.
Union Bully Italy
 Club nato per tutelare la razza in tutte le sue le sue tipologie morfologiche.
Terrier club

Club nato per aggregare i proprietari di mondo Terrier, contenente moltissime sfaccettature.

Jack Russell

Salve, nasce il nostro Club ! Hai un Jack ? Unisciti a noi e cresceremo insieme .
Pastore Bulgaro in Italia

Per la prima volta in Italia sono stati importati soggetti appartenenti a questa razza . Il club monitorera' con analisi anche genetiche la seguente razza. Lieti di aver ricevuto in dono tali esemplari capaci di dare lustro alla razza stessa. Grazie Avram Petkov dell' allevamento Avijup Bulgaria, allevatore che ha salvaguradato la razza anche nella sua diffusione
Schaferhunde Club

Il Club monitora le attivita' allevatoriali e sportive della razza. .
Club del Barbone

Club gestito da allevatori della razza, a cui ognuno di noi puo' e deve chiedere consiglio
American Wolf Dog

Con l'arrivo in Italia dei primi soggetti, è stato pensato bene di costituire un club che vigili sulla razza stessa.
Labrador Retriever & CO

Il nostro Club nasce dall'esigenza di alcuni proprietari di Labrador Retriever, per condividere esperienze vissute sui nostri intelligenti e socevoli compagni.
American Bulldog & CO
Il bulldog americano è una razza canina molossoide originaria degli USA selezionata tramite il lavoro di due allevatori: John D. Johnson e Allen Scott.
U.F.B.A.

Club nato nel Novembre 2019, per tutelare la razza del Bouledogue Francese